Bomboniere solidali

Le nostre bomboniere sono dei cartoncini di partecipazione che potete vedere in allegato.

Possono essere un'idea in occasione del battesimo, comunione e cresima dei vostri figli.

Ogni cartoncino ha il costo di 5 €, ed è un modo concreto per sostenere i progetti che il NOVA porta avanti da anni nei vari paesi e che potete far conoscere ai vostri amici e parenti unendo la scheda del progetto che intendete sostenere ai cartoncini.

I cartoncini sono disponibili (minimo 15) presso le varie sedi NOVA negli orari di segreteria; per richiedere informazioni potete scrivere all'indirizzo email delle sedi.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (cartoncino bomboniera.pdf)Bomboniere solidaliBomboniere solidali85 kB

Aspirò una boccata di umida brezza del mattino e fece entrare azoto, ossigeno, argon, xenon & radon, vapore acqueo, monossido di carbonio, biossido di azoto, piombo tetraetile, benzene, particolato di carbonati e silicati, alcune spore fungine, un'aeroflotta di batteri, un pelo anonimo, un ectoparassita di piccione, pollini anemofili, una stilla di anidride solforosa convolata da una remota fabbrica, e un granello di sabbia proveniente da Tevtikiye, Turchia occidentale, trasportato dallo scirocco della notte.
Insomma, respirò l'aria della città.

(S. Benni, Achille piè veloce)