Bomboniere solidali

Scegliendo una bomboniera solidale potrete condividere la gioia dei momenti importanti della vostra vita e regalare una speranza sostenendo uno dei progetti che Nova porta avanti nei paesi in cui opera.

Come fare?

Contattateci e saremo felici di trovare insieme la soluzione che più vi piace!

Qualche esempio?

In occasione del loro matrimonio, una giovane coppia di amici Nova ha confezionato la scheda progetto Nova che ha scelto di sostenere, con una composizione con confetti ed una pergamena con un messaggio personalizzato per amici e familiari.

Per il battesimo, comunione o cresima dei vostri figli abbiamo dei cartoncini di partecipazione da accompagnare alla scheda progetto.

La donazione minima per ogni bomboniera/cartoncino é di 5 € (materiale per eventuali composizioni/confetti escluso).

Contattate la sede Nova più vicina per avere maggiori informazioni!

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (cartoncino bomboniera.pdf)Bomboniere solidaliBomboniere solidali85 kB

Il bambino bisogna farlo ridere. È più importante farlo ridere che rivelargli chissà quali misteri. Il dialogo è ridere insieme. Il riso è la cosa in più, il dono inatteso, l'al di là della protezione e della sicurezza. Ridete con lui, è vostro per la vita.

(G. Rodari)