Sede di Udine- Incontri informativi 2019

Gli incontri della Sede NOVA - International Adoption di Udine sono dedicati alle coppie che hanno avviato il percorso adottivo con i Servizi.

Durante gli incontri informativi vengono fornite alla coppia informazioni precise e puntuali circa le caratteristiche di NOVA e International Adoption, le procedure, le prospettive di adozione ed i relativi costi, la legislazione vigente in materia ed una panoramica dei paesi in cui operiamo. Viene inoltre presentato il percorso di formazione e di accompagnamento pre e post adozione attivato e proposto.

E' necessario prenotarsi tramite il link seguente cliccando sulla data che vi interessa per verificare le disponibilità e formalizzare l'iscrizione:

Vi aspettiamo presso la Sede NOVA - International Adoption di Villa Primavera - Campoformido, in via S. Caterina 208/c.

Ogni incontro si svolgerà a partire dalle ore 17.00 fino alle 19.00 circa.

Associazione NOVA

Seguici su facebook