Sede di Milano - Incontri informativi 2019

Gli incontri sono gratuiti e rivolti a coppie in possesso del decreto di idoneità o in attesa del colloquio con i giudici.

Durante gli incontri vengono fornite alla coppia informazioni circa le caratteristiche ed i principi di NOVA e International Adoption, le procedure, le prospettive di adozione, la legislazione vigente in materia ed una panoramica dei paesi in cui operiamo.

Nella Sede NOVA - International Adoption di Milano, i prossimi incontri informativi si terranno:

• sabato 19 ottobre ore 9.30
  • sabato 23 novembre ore 9.30
  • mercoledì 11 dicembre ore 18,30

in via G. Ricordi 21 (MM1 /2 Loreto).

Per verificare la disponibilità si prega di contattare la responsabile di sede via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le coppie, che dispongono già del decreto e desiderano un approfondimento individuale, è sufficiente inviare alla sede di Milano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) copia della relazione e decreto di idoneità e un riferimento telefonico. In questo modo verranno ricontattati per un incontro specifico.

Associazione NOVA

Seguici su facebook