In gamba, ragazzi!

Emancipazione e autonomia per i minori svantaggiati nella Repubblica Democratica del Congo

Sede di Udine-International Adoption Incontri informativi 2021

Gli incontri della Sede International Adoption di Udine sono dedicati alle coppie che hanno avviato il percorso adottivo con i Servizi.

Grazie all'intesa tra NOVA e International Adoption, durante gli incontri informativi vengono fornite alla coppia informazioni precise e puntuali circa le caratteristiche degli enti, le procedure, le prospettive di adozione ed i relativi costi, la legislazione vigente in materia ed una panoramica dei paesi in cui operiamo. Viene inoltre presentato il percorso di formazione e di accompagnamento pre e post adozione attivato e proposto.

Dove si svolgono:  presso la Sede International Adoption di Villa Primavera - Campoformido, in via S. Caterina 208/c.

Come prenotarsi:  tramite il link seguente cliccando sulla data che vi interessa per verificare le disponibilità e formalizzare l'iscrizione

Quando

Le date sono riportate nel link indicato; ogni incontro si svolgerà a partire dalle ore 17.00 fino alle 19.00 circa

Associazione NOVA