Seminario - La Diversità, adozione e identità etnica: complessità e ricchezza

A Torino riprendono a gennaio 2020 i seminari e gli incontri di formazione rivolti alle coppie adottive.

Sabato 25 gennaio il seminario dal titolo “La Diversità, adozione e identità etnica: complessità e ricchezza” è aperto  sia a coppie in attesa sia a coppie che hanno già portato a termine l’adozione.

Conducono l’incontro:

Dr.ssa Barbara Barrera, psicologa e psicoterapeuta dell’Ente autorizzato NOVA

Dr.ssa Paola Terrile, psicologa dell'Associazione Mamme per la Pelle di Torino

L’incontro si terrà presso il Centro Servizi per il Volontariato (VOL.TO) di Via Giolitti 21 dalle 14,30 sino alle 17,30

La partecipazione è libera e aperta a tutti previa iscrizione tramite invio di conferma di partecipazione all’email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione NOVA

Seguici su facebook