Almaz Ashine

L’istituto Almaz, dove NOVA realizza adozioni da tempo, è poverissimo. Il personale addetto era costituito da un responsabile per la sicurezza, donne per le pulizie, un'insegnante, un'infermiera, un contabile, un direttore, e (recentemente) un'assistente sociale.

Data di attivazione:  01/2007

Stato:  Concluso

Sono uomo, minerale e pianta allo stesso tempo, rilievo del pianeta, pesce nell'aria, un essere terrestre insomma.

Albero del Rio delle Amazzoni le mie arterie, la mia fronte è di Parigi, gli occhi del Tropico, la mia lingua è americana e spagnola...

(J.C. Andrade, El hombre planetario, XVI)