Infermiere notturno per l’istituto Assureme

Negli orfanotrofi maliani, già carenti di personale durante il giorno, è soprattutto di notte che si verificano incidenti e imprevisti che spesso causano la morte di alcuni neonati. Le “tate” difficilmente riescono a svegliarsi in caso di bisogno e spesso non sanno come intervenire. La presenza di un infermiere notturno garantisce quindi:

- il trattamento tempestivo delle urgenze in caso di malattie gravi e imprevisti (rischi di soffocamento, cadute, disidratazione prolungata etc..)

- l’accesso ai farmaci adeguati, con minori costi per il trasporto e le emergenze

Data di attivazione:  01/2009

Stato:  Concluso

Quando il praticante sarà in grado di affrontare un combattimento, se vincerà avrà imparato qualcosa, se perderà avrà imparato ancora di più...

(M. Yabe)