Latte, medicine e sostegno agli orfanotrofi del Mali

La maggior parte dei bimbi abbandonati in Mali è composta da neonati: la spesa principale per gli istituti consiste quindi in latte in polvere, pannolini e medicine.

Data la poca disponibilità economica e i molti bambini presenti in alcuni periodi dell'anno, è importante un nostro intervento per garantire una migliore alimentazione e cure più efficaci in caso di malattie comuni tra bimbi così deboli.

Data di attivazione:  01/2006

Stato:  Attivo

Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva più d’avere: l’estraneità di ciò che non sei più o non possiedi più t’aspetta al varco nei luoghi estranei e non posseduti.

(I. Calvino, Le città invisibili)