5 X 1000

Perché destinare a NOVA il tuo 5 x MILLE?

Perché siamo un'associazione di volontari, laica, senza scopo di lucro e costituita per iniziativa di un gruppo di genitori adottivi che, spinto dalla propria esperienza, si è dedicato alla prevenzione dell'abbandono, riconoscendo nella famiglia l'elemento fondamentale per la crescita dell'individuo.

Ci impegniamo concretamente per:

- prevenire l'abbandono dei bambini, sostenendo i nuclei familiari con progetti di solidarietà, sviluppo sociale e sostegno a distanza;

- garantire ad ogni bambino il diritto ad una famiglia, anche attraverso l'adozione internazionale;

- promuovere una cultura inter-etnica, di accoglienza e solidarietà.

I nostri valori partono dall'Italia, viaggiano nei paesi in cui operiamo e... tornano con noi.

La nostra forza sono i nostri associati, sostenitori e simpatizzanti!

Cosa aspetti? BASTA UN CINQUE!

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il Codice Fiscale 97512040011!

Volantino grande

Volantino piccolo

Sono uomo, minerale e pianta allo stesso tempo, rilievo del pianeta, pesce nell'aria, un essere terrestre insomma.

Albero del Rio delle Amazzoni le mie arterie, la mia fronte è di Parigi, gli occhi del Tropico, la mia lingua è americana e spagnola...

(J.C. Andrade, El hombre planetario, XVI)