Bomboniere solidali

Scegliendo una bomboniera solidale potrete condividere la gioia dei momenti importanti della vostra vita e regalare una speranza sostenendo uno dei progetti che Nova porta avanti nei paesi in cui opera.

Come fare?

Contattateci e saremo felici di trovare insieme la soluzione che più vi piace!

Qualche esempio?

In occasione del loro matrimonio, una giovane coppia di amici Nova ha confezionato la scheda progetto Nova che ha scelto di sostenere, con una composizione con confetti ed una pergamena con un messaggio personalizzato per amici e familiari.

Per il battesimo, comunione o cresima dei vostri figli abbiamo dei cartoncini di partecipazione da accompagnare alla scheda progetto.

La donazione minima per ogni bomboniera/cartoncino é di 5 € (materiale per eventuali composizioni/confetti escluso).

Contattate la sede Nova più vicina per avere maggiori informazioni!

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (cartoncino bomboniera.pdf)Bomboniere solidaliBomboniere solidali85 kB

Parlo in nome delle madri che nei nostri Paesi impoveriti vedono i propri figli morire di malaria o di diarrea, senza sapere dei semplici mezzi che la scienza delle multinazionali non offre loro, preferendo investire nei laboratori cosmetici o nella chirurgia plastica a beneficio del capriccio di pochi uomini e donne il cui fascino è minacciato dagli eccessi di assunzione calorica nei loro pasti, così abbondanti e regolari da dare le vertigini a noi del Sahel...

(T. Sankara)