I paesi in cui operiamo

NOVA è accreditato e operativo in:

È autorizzato ma non operativo in questo momento in Benin, Capo Verde, Etiopia, Madagascar, Messico, Repubblica Democratica del Congo.

È accreditato in Burundi, ma non è operativo in quanto è in attesa di autorizzazione a operare da parte delle autorità locali.

NOVA ha rinunciato all'accreditamento in Ucraina.

*a seguito di intesa con International Adoption

NOVA e International Adoption hanno realizzato un’intesa di carattere generale, primo passo di un’auspicata sempre maggiore integrazione dell’attività dei due enti, sia nella fase del conferimento di incarico, che in quella di accompagnamento delle coppie in Italia e all’estero. NOVA e International Adoption condividono i medesimi principi e identiche prassi, e propongono uno stesso costo per i servizi resi in Italia. Il personale dei due enti opera in totale collaborazione, al fine di garantire un unico ed elevato standard di assistenza della coppia, e gestisce insieme ogni fase del mandato.

Tutto parla, tutto è parola. Tutto cerca di comunicarci uno stato che arricchisce misteriosamente. Impara ad ascoltare il silenzio e scoprirai che tutto è musica.

(A. Hampate Ba)