Incontri informativi

(*) Cliccando le etichette visualizzate sopra, puoi selezionare le ultime notizie in base a quello che ti interessa.

Incontri informativi

Qui trovi l'elenco di tutti gli incontri informativi organizzati dalle varie sedi NOVA - International Adoption.

Gli incontri sono dedicati alle coppie che hanno avviato il percorso adottivo con i Servizi.

Durante gli incontri informativi vengono fornite alla coppia informazioni precise e puntuali circa le caratteristiche di NOVA e International Adoption, le procedure, le prospettive di adozione ed i relativi costi, la legislazione vigente in materia ed una panoramica dei paesi in cui operiamo.

Viene inoltre presentato il percorso di formazione e di accompagnamento pre e post adozione attivato e proposto.

Una volta individuata la sede, è necessario prenotarsi tramite email oppure tramite il link, cliccando sulla data che vi interessa per verificare le disponibilità e formalizzare l'iscrizione.

Aspirò una boccata di umida brezza del mattino e fece entrare azoto, ossigeno, argon, xenon & radon, vapore acqueo, monossido di carbonio, biossido di azoto, piombo tetraetile, benzene, particolato di carbonati e silicati, alcune spore fungine, un'aeroflotta di batteri, un pelo anonimo, un ectoparassita di piccione, pollini anemofili, una stilla di anidride solforosa convolata da una remota fabbrica, e un granello di sabbia proveniente da Tevtikiye, Turchia occidentale, trasportato dallo scirocco della notte.
Insomma, respirò l'aria della città.

(S. Benni, Achille piè veloce)