(*) Cliccando le etichette visualizzate sopra, puoi selezionare le ultime notizie in base a quello che ti interessa.

Dal 10 al 24 agosto, le segreterie delle sedi di Grugliasco, Milano, Bologna, Roma e Castellammare saranno chiuse al pubblico.

La sede di Venezia sarà chiusa al pubblico dal 6 al 25 agosto.

Rimane aperta la segreteria di Pistoia nei consueti giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 14.

Per informazioni e richieste di incontri informativi, potete scrivere una mail alla segreteria di riferimento e sarete ricontattati appena possibile dai nostri operatori.

Sono assicurati durante tutto il periodo i contatti con i referenti all'estero per le procedure in corso e il monitoraggio del portale Sveva.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

(H. Hesse)